Navigando con gusto: ecco i vincitori

Trofeo Navigando con gusto MSC

Trofeo Navigando con gusto MSC. Un evento senza precedenti insieme a MSC Crociere, con l’organizzazione, impeccabile, del Maestro Luciano Sorbillo, la famosissima GPN (Gruppo la Piccola Napoli) e la collaborazione di : Molino Signetti , Impastatori Italiani Ethical Division, Forni David, La Fiammante, Latte Nobile, Menù, Latticini Orchidea, Linework Group, Il Mondo Pizza, Sapori di Napoli. Con a bordo i più illustri professionisti che si sono sfidati per un Trofeo all’insegna della collaborazione e del confronto. Trenta sono stati i pizzaioli che hanno preso il largo sulla fantastica nave ”Fantasia di Msc crociere’‘ godendosi i meravigliosi paesaggi del Mediterraneo, moltissime le sfaccettature che hanno reso il soggiorno dei partecipanti interessante e costruttivo. Corsi di formazione sostenuti dalla Dott.ssa Simona Lauri hanno regalato nozioni preziosi per arricchire il bagaglio d’esperienza di ognuno.

Dott.ssa Simona Lauri

Allenamento e tanto divertimento hanno reso questo, viaggio nel gusto, un evento senza precedenti. Una giuria, affiatata e compatta, in maniera meticolosa ha analizzato i prodotti studiati per la gara.

Giuria

Con l’umiltà di sempre e la voglia di crescere conquistano il podio:

Primo posto: Giuseppe De Lucia professionista napoletano residente a Cuneo

Secondo posto: Roberto Nasti professionista residente a Pozzuoli

Terzo Posto: Emiliana Scarpa professionista residente a Cagliaritana

Mai si era riusciti ad unire competizione e studio, un’esperienza che ha lasciato il segno nel cuore di tutti i partecipanti. Il podio è un tassello molto ambito ma lo spirito di squadra ha superato la sete di vittoria e ha unito un gruppo di amici che ,nonostante tutto, sono stati nella volontà e nell’animo tutti vincitori. Si lavora di già alle prossime tappe con gioia ed entusiasmo.